Randal Kolo Muani
L’attaccante dell’Eintracht Francoforte, Kolo Muani, è stato il grande sogno per i rossoneri. Per quanto riguarda il futuro, il Milan dovrà iniziare a pensare ad un nuovo attaccante. Olivier Giroud sta facendo ovviamente bene, ma è nella fase conclusiva della sua carriera, così come Ibra.
Kolo Muani sta impressionando tutti, anche con la nazionale francese, infatti è finito nel mirino di diversi top club. Del tentativo del Milan ce ne parla Cheikh Fall, intermediario di mercato, che si è così espresso a TMW.
Kolo Muani e il Milan: perché l’affare non andò in porto?
“Il Milan c’era, ci ha provato. Però il ragazzo voleva andare in Germania. Aveva voglia di provare il campionato tedesco per gli spazi per le sue caratteristiche. Il Milan però aveva fatto di tutto”.
Uno degli affari principali del mercato di gennaio è stato Thauvin all’Udinese: “Un’intuizione di Vincenzo Cardillo, osservatore del club, dovuta all’infortunio di Deulofeu. Thauvin aveva da poco rescisso il contratto così ci siamo inseriti”.
L’Udinese si è mossa bene: “Si, perché il ragazzo stava andando all’Olympiacos. Poi Gino Pozzo è entrato in scena, gli ha spiegato cosa è l’Udinese e il ragazzo forte del desiderio di provare il campionato italiano ha detto di si. Ed è rimasto colpito dal club che ha un’organizzazione british con un tocco mediterraneo”.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…