CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Fode Ballo-Toure of AC Milan holds off Gonzalo Escalante of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questi ultimi giorni di calciomercato, il Milan sta lavorando agli ultimi affari da concludere, sia in entrata che in uscita. A proposito degli esuberi, la situazione di Fodé Ballo-Touré è ancora da definire.
Il terzino franco-senegalese ormai da giorni ha un accordo con il Werder Brema, ma manca l’accordo fra le due società. Le parti concordano sulla valutazione complessiva, di circa 4 milioni, ma non c’è ancora l’intesa definitiva sulla formula.
Il club tedesco spinge per un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Milan vorrebbe l’obbligo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’agente del giocatore è a Milano per provare a mettere d’accordo i due club. Detto questo, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro a sorpresa in diretta Sky: “Taremi sì, ma adesso il Milan vuole anche…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…