guardalinee-arbitri
Ieri sera negli studi Mediaset, è intervenuto l’ex arbitro Graziano Cesari il quale ha voluto commentare la gara diretta ieri in Milan vs Tottenham dal direttore di gara Schaerer.
“Non mi ha convinto. Nella ripresa ha cambiato modo di arbitrare. Quando la partita è salita di tono ha avuto grandissimi problemi. Il giallo a Romero non mi è piaciuto per nulla, l’ammonizione è un provvedimento troppo dolce. La gamba è alta, per me è da rosso”. Queste le parole ieri sera negli studi Mediaset, dove è intervenuto l’ex arbitro Graziano Cesari.
In esclusiva a Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato della partita Milan vs Tottenham di ieri sera e ha detto: “Complimenti al Milan, anche uomo contro uomo ha controllato. Ero preoccupato per Kjaer isolato con Kane, invece con esperienza ha sempre fermato l’attaccante e fatto ripartire l’azione. Come dice Pioli i moduli ed i sistemi non contano, l’atteggiamento ha fatto davvero la differenza questa sera”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato Paolo Di Canio. <<<Ecco a voi la nostra consueta rassegna stampa mattutina targata IlMilanista.it!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…