MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of AS Roma during the warm up prior tothe Serie A TIM match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a TMW ha parlato il direttore Niccolò Ceccarini che ha detto: “Il Milan ha iniziato a tenere calde anche altre piste. Dovbyk è una di queste, anche se il Girona vorrebbe monetizzare per il valore della clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che tra l’altro è uguale a quella di Zirkzee”.
“Un altro nome da tenere sempre presente è Lukaku, che rimane in uscita dal Chelsea. Ma non solo lui. Il club rossonero tra gli altri valuta anche Abraham, che la Roma può vendere di fronte ad un’offerta adeguata. E quindi ecco che si tengono aperte varie strade in attesa di capire quale sia la giusta da percorrere. Senza dimenticare che Zirkzee per mille motivi rimane la primissima scelta e finché ci sarà anche solo una possibilità il Milan tenterà di prenderlo”.
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…