MILAN, ITALY - APRIL 06: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Antonio Cassano è tornato in tv, ospite della Domenica Sportiva, su Rai 2, e come al solito ha fatto rumore. Commentando gli episodi della vittoria del Milan contro il Lecce, l’ex rossonero si è scontrato con l’ex arbitro Bergonzi riguardo al terzo gol.
Le parole di Cassano: “E’ semplice, a Theo Hernandez bisogna dare 5 giornate di squalifica perché questa è una ginocchiata volontaria. Io ho fatto il calciatore, lo ha preso e gli stava spaccando il cranio. No? Non è che decidi tu Bergonzi, il calciatore l’ho fatto io”. La risposta di Bergonzi: “E io ho fatto l’arbitro. L’ho guardato molte volte, non è un intervento voluto, è un intervento fortuito per il quale andava fermato il gioco perché ha colpito la testa. Ma se il tuo giudizio è questo va bene e la finiamo lì. Però è il tuo giudizio, ok? Come quando eravamo in campo”. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba in diretta TV: “Vi dico che il Milan…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…