FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: (L-R) Lega Pro President Matteo Marani and Lega Serie A President Lorenzo Casini are seen during the Italian Football Federation 'Panchina D'Oro' Awards Ceremony at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 20, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri c’è stata l’assemblea di Lega Serie A. A margine, Lorenzo Casini ha parlato in conferenza stampa, toccando diversi argomenti. Tra questi anche l’abolizione del Decreto Crescita da parte del Governo, che preoccupa i club, compreso il Milan.
Le parole del presidente di Lega: “Il Governo ha mandato in parlamento lo schema di decreto legislativo che contiene l’abolizione della misura dal 2024. Oggi in assemblea le squadre di Serie A ne hanno discusso e hanno confermato la contrarietà verso l’abolizione di questo beneficio. Si è deciso di predisporre un documento sintetico che mostri i danni di questa abolizione e come toglierlo possa sfavorire proprio i giovani. Lo invieremo con uno spirito collaborativo, non di contrasto“.
Casini ha chiosato: “I prossimi contratti al momento non potranno avere questo beneficio, che si è rivelato uno schema molto importante, tenendo conto che da un po’ di tempo si applica ai contratti superiori al milione di euro”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…