Ieri sera il Milan non ha vissuto la serata che sperava. Nell’andata della semifinale di Champions League, i rossoneri hanno perso 2-0 contro l’Inter. Il risultato è stato frutto di un primo tempo da incubo, in cui la squadra di Pioli è stata travolta dai nerazzurri, che hanno segnato due gol e colpito un palo. Per il Milan poi c’è stata anche l’ulteriore tegola dell’infortunio di Bennacer. Martedì a San Siro il Diavolo cercherà la rimonta, sperando di recuperare Rafael Leao.
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo (prossimo avversario dell’Inter), ha commentato l’EuroDerby: “Speriamo che sabato l’Inter faccia qualcosa di meno buono rispetto a ciò che ha fatto ieri. Ieri si è vista una squadra straordinaria, in forma, e, al di là di quello che si è visto contro il Milan, già nelle ultime settimane ha dimostrato di essere la più in forma del campionato“.
Carnevali ha proseguito: “Leao è una pedina fondamentale per il Milan, ma penso che sia stato un problema dei primi 15-20 minuti, dove la squadra è andata in difficoltà. Ma ripeto che ha trovato la migliore Inter della stagione. Ci sono però ancora 90 minuti, secondo me può esserci ancora qualcosa da dire per i rossoneri“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…