MILAN, ITALY - JANUARY 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Thiago Motta sta facendo una grande stagione e sta portando il Bologna in Champions League. Il tecnico piace a tanti club, compreso il Milan, che era stato in corsa nei mesi scorsi. Ora il club più vicino all’allenatore sembra la Juventus. Fabio Caressa, però, ha rivelato un’indiscrezione sul tecnico, dagli studi di Sky Calcio Club.
“C’è la possibilità che Thiago Motta sia il nuovo allenatore della Juventus anche se, da quello che risulta a me e anche alla nostra squadra mercato, non c’è più la certezza di prima. Da parte di Thiago Motta, mi giunge notizia che non ci sia più la certezza, prende forse un po’ di tempo. Mi arriva la notizia che potrebbero essere tornate delle voci da Parigi. Perché se Luis Enrique, nonostante abbia fatto un’ottima stagione, non dovesse arrivare in finale di Champions League e vincerla, potrebbe esserci un altro cambio. Insomma, diciamo che se prima eravamo certi al 100%, ora c’è meno certezza”. In tutto questo però, ora grandissima attenzione. Michele Criscitiello dà un annuncio pesantissimo: “Ora è ufficiale. Vi dico che…” <<<
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…