Piazza Duomo, festa Milan
[fncvideo id=602573 autoplay=true]
La nuova proprietà del Milan si è presentata ai tifosi e alla città di Milano. In attesa del closing dell’operazione che porterà RedBird a essere primo socio del club rossonero, il numero uno del fondo, Gerry Cardinale, si è presentato (in inglese) al mondo Milan: “Mi scuso per non parlare italiano, nonostante la mia famiglia abbia origini italiane. Ed è una vergogna. Ho chiesto a mia mamma, che di cognome fa D’Annunzio, come mai non ho imparato l’italiano. Spero di recuperare presto, anche se non so se arriverò al livello di Ivan Gazidis”.
Cardinale ha poi parlato del percorso fatto dal club sotto la gestione Elliott: “Voglio congratularmi con Ivan, con Paolo, per le cose oncredibili che ha fatto questo club e per i traguardi raggiunti. Ho anche visitato il museo del club. Con grande umiltà dobbiamo fare da custodi ai risultati raggiunti. Rispetto a 25 anni fa, quando ho cominciato a occuparmi di sport, questo mondo è cambiato. Odio perdere. Sono un vincitore e sono qui per vincere”.
Infine, ha raccontato di essere stato in piazza per festeggiare il 19esimo scudetto rossonero: “Ho partecipato da tifoso ai festeggiamenti dello scudetto, con anima da tifoso. Uno spettacolo straordinario. Nessuna vittoria negli Stati Uniti, nemmeno il Super Bowl, mi ha dato le stesse emozioni. Il rapporto coi tifosi qui è unico e speriamo di vivere presto altre emozioni simile. Ho cominciato a fare lezioni di italiano e le prime parole che ho imparato sono fondamentali: Forza Milan”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…