Giorgio Furlani
E’ Andrea Cambiaso il profilo nuovo per il mercato del Milan. Il giovane terzino è di proprietà della Juventus anche se nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Bologna. Le sue prestazioni, complice anche qualche problema fisico di troppo, sono state altalenanti. Tuttavia sulle sue qualità non si discute.
Il Genoa è stata la squadra dove è cresciuto e proprio in Liguria è esploso facendosi notare dalla Juventus. Ora il classe 2000 partirà per il ritiro con la Juventus, ma il futuro è tutto da scrivere. Secondo le indiscrezioni che ci giungono Andrea Cambiaso non è sul mercato ma a fronte di offerte congrue, potrebbe partire. Il giovane italiano non è incedibile anche a fronte di un ingorgo sulla corsia di sinistra in bianconero visto che lui assieme a Kostic, Iling Junior, Luca Pellegrini e Frabotta sono troppi.
La Juventus ha fissato il prezzo per Andrea Cambiaso. A fronte di un’offerta di 25 milioni di euro verrebbe ceduto. Con offerte inferiori ai 20 milioni di euro i bianconeri non si metterebbero neanche ad un tavolo. Il Milan sembra interessato ed ha avviato i primi contatti con la società bianconera. A riportarlo è Sky Sport.
di Sergio Poli
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…