BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Luka Jovic of AC Milan celebrates with teammate Olivier Giroud (L) after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In esclusiva a Tuttosport ha parlato l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese che ha detto: “L’episodio più discusso è quello precedente all’1-1 di Giroud. Nell’azione che porta al calcio d’angolo del gol, Musah spinge a terra Lookman con due mani. L’attaccante atalantino aveva stoppato il pallone col petto e stava per giocarlo. L’obiettivo del centrocampista rossonero non è intercettare il pallone, ma bloccare l’avversario. Per questo motivo manca un fallo in favore dell’Atalanta”.
Il Var comunque non poteva intervenire: quando il pallone varca la linea di fondo termina l’azione d’attacco, ciò che rende impossibile un richiamo dell’arbitro sul contatto precedente. I gialli sono sei, compreso quello doppio a Calabria. Manca sicuramente una sanzione per Koopmeiners, reo di un intervento duro ai danni di Theo Hernandez nel primo tempo”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…