Hakan Calhanoglu
Ieri l’Inter ha pareggiato 1-1 contro la Lazio, nel match della 37esima giornata di Serie A. Quella di ieri è stata l’ultima gara casalinga dei nerazzurri, che quindi dopo il fischio finale hanno festeggiato lo Scudetto. Durante i festeggiamenti, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell’ex Milan.
Se è il miglior regista d’Europa: “Mentalmente non è stato difficile cambiare ruolo, avevo bisogno di trovare fiducia. Ho lavorato tanto con sacrificio, grazie al mister e al suo staff che mi hanno migliorato. La mia miglior stagione? Sono d’accordo. Tutti dicono che a 29/30 anni arrivi con la giusta esperienza, questa è stata la mia miglior stagione”.
Passaggio dal Milan all’Inter: “Quelli che non mi conoscono non sanno come sono. Sono sempre tranquillo, il mio comportamento è sempre rispettoso. Con l’amicizia non ci sono colori. Ho ancora rapporto (con gli ex compagni), poi se da loro non arriva niente non è un problema. Adesso quel libro è chiuso e festeggio con l’Inter”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…