Hakan Calhanoglu
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l’agente di Hakan Calhanoglu il quale si è espresso in merito al contratto del suo assistito che è in scadenza con l’Inter nel 2024, ma sembrerebbe esserci odore di rinnovo.
“Stiamo parlando, non abbiamo fissato una deadline ma devo essere onesto e dico che non c’è pressione. Ci saranno altri incontri, senza fretta: Calha è felice, è contento di come gioca, di come sta al’Inter. Qui si sente benissimo, ha un ruolo importante ed è felice. A marzo ci vedremo, ci sentiremo e ne parleremo ancora”.
“E’ dai tempi dei ragazzi al Karlsruhe che ama avere la palla, fare il ‘quarterback’. Sta avendo il ruolo che ha avuto Pirlo in carriera e hanno anche lo stesso ‘body language’. Calmi, mai aggressivi, con grande strategia, sempre concentrati. Ripeto: è molto felice di come stanno andando le cose“. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web dove ha parlato l’agente di Hakan Calhanoglu e si è espresso in merito al contratto del suo assistito che è in scadenza con l’Inter nel 2024. <<<Sta girando una voce folle su Charles De Ketelaere: ecco di cosa si tratta!>>>
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…