Calabria, ex Milan
Il Milan ha vinto 3-2 contro il Parma, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il terzino rossonero ha spiegato cosa è successo dopo il fischio finale, quando c’è stato un acceso diverbio tra lui e Sergio Conceicao.
Cos’è successo con il tecnico: “Sinceramente sono cose da campo. Un malinteso tra noi due, tenevamo a questa partita e l’adrenalina era bella alta. Ci siamo chiariti, non avevamo capito una cosa a vicenda. Abbiamo sistemato le cose, non sarà la prima né l’ultima volta che si vede una cosa del genere. Cose normali nel calcio. Chiedo scusa perché non è una cosa bella. La cosa più importante è aver dato una scossa e aver ribaltato la partita”.
Cos’è cambiato nel secondo tempo, con la squadra più verticale e incisiva: “Ci sono mancati un po’ di inserimenti nel primo tempo. Loro hanno giocato bene, si muovono bene, hanno giocatori importanti in avanti. Ci è mancata la quantità in area”.
Stagione strana per lui con l’arrivo di Royal e ora di Walker. Come sta: “Bella domanda, la più sincera tra tutte. Non è un’annata positiva come sono state altre. Ci sono situazioni non facili, anche private e personali, che non conosce nessuno. Non mi va neanche troppo di parlarne. Voglio chiudere nel migliore dei modi questa stagione per il bene della squadra, che è la cosa a cui tengo di più, anche più di me stesso a volte. Sinceramente sto pensando a restare concentrato su questo, essendo cresciuto con questa maglia. Poi ci sono situazioni come oggi che possono capitare, ma fanno parte del percorso. Non è stata semplice ma mi auguro che finisca al meglio”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…