Davide Calabria a contrasto.
In esclusiva a Stasera c’è Cattelan, talk della Rai condotto dal noto giornalista Alessandro Cattelan, ha parlato il difensore rossonero Davide Calabria che si è espresso a 360 gradi rispondendo a tutte le domande. Anche a quelle più strane.
“Il derby è sempre il derby. Però le italiane le incontriamo sempre, come ho detto al mister, perciò Real Madrid o City mi piacerebbe. Cosa farò a fine carriera? Non mi ci vedo a rimanere nel mondo del calcio a fine carriera e ho questa passione per il vino. Sono nato in provincia di Brescia e mio nonno faceva il vino in casa: è una passione che mi piace. Barella e Perin sono amici con passioni in comune: magari in nazionale ci facciamo il bicchierino se si vince”
“Noi nel mondo del calcio ci proviamo e se possiamo dare una mano o messaggi positivi, lo facciamo e io lo faccio più che volentieri. Ho fatto alcune cose in zona franciacorta con dei canili. Il mio cane l’ho preso là”. Queste le parole in esclusiva a Stasera c’è Cattelan, noto talk della Rai condotto dal giornalista Alessandro Cattelan, dove ha parlato il difensore rossonero Davide Calabria.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…