Davide Calabria a contrasto.
In esclusiva a Stasera c’è Cattelan, talk della Rai condotto dal noto giornalista Alessandro Cattelan, ha parlato il difensore rossonero Davide Calabria che si è espresso a 360 gradi rispondendo a tutte le domande. Anche a quelle più strane.
“Il derby è sempre il derby. Però le italiane le incontriamo sempre, come ho detto al mister, perciò Real Madrid o City mi piacerebbe. Cosa farò a fine carriera? Non mi ci vedo a rimanere nel mondo del calcio a fine carriera e ho questa passione per il vino. Sono nato in provincia di Brescia e mio nonno faceva il vino in casa: è una passione che mi piace. Barella e Perin sono amici con passioni in comune: magari in nazionale ci facciamo il bicchierino se si vince”
“Noi nel mondo del calcio ci proviamo e se possiamo dare una mano o messaggi positivi, lo facciamo e io lo faccio più che volentieri. Ho fatto alcune cose in zona franciacorta con dei canili. Il mio cane l’ho preso là”. Queste le parole in esclusiva a Stasera c’è Cattelan, noto talk della Rai condotto dal giornalista Alessandro Cattelan, dove ha parlato il difensore rossonero Davide Calabria.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…