CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è in attesa di capire come finirà la stagione, perché la qualificazione in Champions League sarebbe cruciale per le strategie del club. Nel frattempo però la dirigenza sta già pensando anche ai nomi per il prossimo mercato.
La società rossonera in estate potrebbe intervenire nuovamente in difesa, reparto che continua ad avere problemi anche quest’anno. E uno dei nomi sulla lista è quello di Jhon Lucumì, centrale difensivo del Bologna.
Il colombiano piace molto per le qualità tecniche e la struttura fisica importante. I dubbi invece sono legati a qualche mancanza di attenzione nell’arco dei 90 minuti. Al momento non c’è ancora una trattativa con il club o il giocatore, ma l’interesse del Milan è concreto e reale. Nel frattempo il Milan cerca un nuovo ds: spunta il nome di…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…