Donnarumma nella partita di ieri
[fncvideo id=594399 autoplay=true]
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato Ruben Buriani che da ex rossonero ha detto: “Le parole di Donnarumma? Il Milan ha optato per questa strada: se ti arriva una telefonata così significa che lui ormai voleva lasciare e le condizioni su cui si erano parlati non potevano essere quelle ideali. C’erano insomma posizioni opposte. Il Milan si è guardato in giro e come ha detto Pioli, Maignan aveva impressionato da avversario col Lille, lo hanno seguito e poi preso”.
“Il Milan è il club da dove è nato e partito. Ma ormai in generale vedo calciatori che baciano la maglia oggi e poi dopo sei mesi un’altra. Il calcio di oggi è così, non c’è più niente di nuovo da aspettarsi dai giocatori. Hanno il coltello dalla parte del manico e lo usano. Maignan è la miglior scelta che potesse esser fatta. Vedendolo in questa stagione è un ottimo portiere. Poi è chiaro che quando sbaglia il portiere c’è solo la rete dietro di lui… Chi l’ha seguito ha dato l’ok e l’avranno visto tante volte valutandolo sotto vari punti di vista. Le prestazioni sono state all’altezza. La partita di stasera? La Lazio l’ho vista bene con la Fiorentina, il Milan nell’ultima mezz’ora nel derby. Dipenderà molto anche dalle condizioni fisiche dei giocatori“. Queste le parole di Ruben Buriani.
“In Leao vedo grandi possibilità di crescita. Da lui ci si attende sempre tanto. Nel Milan ci sono altri due giocatori che mi piacciono tantissimo: uno è Tonali, che ha avuto una maturazione incredibile e ha preso per mano il Milan, e l’altro è Giroud, che è uno di quei attaccanti di razza che sa fare reparto da solo e sa segnare. Stasera mi aspetto una bella partita tra Milan e Lazio”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…