MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri mattina il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello, con il consueto ritrovo per l’ora di colazione. I rossoneri hanno iniziato la seduta giornaliera in palestra, dove la squadra ha effettuato l’attivazione muscolare. Poi il gruppo è uscito sul campo centrale dove i ragazzi di Pioli si sono sottoposti a una serie di esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i pali.
La squadra poi ha continuato l’allenamento con una serie di esercitazioni tecniche e una parte di lavoro tattico. Alla fine della sessione i Diavoli hanno svolto la consueta partitella su campo ridotto. Anche la sessione di oggi prevede un allenamento al mattino. Poi alle 14:30 i rossoneri saranno impegnati nell’amichevole contro il Lumezzane, visibile su DAZN e Milan TV.
Tra le buone notizie c’è che da ieri Alexis Saelemaekers è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il belga era fermo da fine ottobre, quando ha riscontrato un infortunio collaterale al ginocchio sinistro. Il giocatore si è allenato regolarmente agli ordini di Pioli, saltando soltanto la partita finale. Ancora lavoro personalizzato invece per Maignan, Calabria e Florenzi.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…