Tifosi del Milan
[fncvideo id=592073 autoplay=true]
Marco Bucciantini ospite negli studi di Sky Sport 24, nell’ edizione de “Il calcio è servito” ha parlato della settimana complicata che ha attraversato l’Inter uscendone indenne. E successivamente Bucciantini ha speso anche delle parole sul Derby di Milano.
SCONTRI DIRETTI − Marco sul derby di febbraio: “Il derby lo scorso anno servì all’Inter per mettersi nel posto in cui poi è finita. Quest’anno dovrà servire al Milan. Il derby è perfetto per il Milan che sta dietro, gli scontri diretti sono importantissimi per chi rincorre”.
SCUDETTO − Questo il commento di Bucciantini sulla corsa al tricolore: “Questione scudetto non solo milanese, l’Inter è la più forte ma ci sono quattro squadre che sono li. Il pareggio della squadra di Inzaghi è importante perché ha passato indenne una settimana difficile. Grande settimana dei nerazzurri dopo aver affrontato anche Lazio e Juventus in Supercoppa Italiana”.
Il Milan dovrà ripartire a tutti i costi dopo la brutta sconfitta di ieri sera, avvenuta per mano dello Spezia. Nonostante i torti arbitrali, gli uomini di Stefano Pioli non hanno dimostrato grande lucidità, spesso assenti e poco pericolosi nell’ area avversaria. Una delle poche note positive è il solito Zlatan Ibrahimovic, il quale si è preso sulle spalle l’undici titolare ed ha provato a dare una scossa. Lo svedese è stato anche molto sfortunato in diverse occasioni ma è riuscito ad impensierire e non poco l’estremo difensore bianconero. Testa ora a domenica, perchè il Milan ospiterà in casa la Juventus, nel big match valido per la 23esima giornata di Serie A.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele