Tifosi del Milan
[fncvideo id=592073 autoplay=true]
Marco Bucciantini ospite negli studi di Sky Sport 24, nell’ edizione de “Il calcio è servito” ha parlato della settimana complicata che ha attraversato l’Inter uscendone indenne. E successivamente Bucciantini ha speso anche delle parole sul Derby di Milano.
SCONTRI DIRETTI − Marco sul derby di febbraio: “Il derby lo scorso anno servì all’Inter per mettersi nel posto in cui poi è finita. Quest’anno dovrà servire al Milan. Il derby è perfetto per il Milan che sta dietro, gli scontri diretti sono importantissimi per chi rincorre”.
SCUDETTO − Questo il commento di Bucciantini sulla corsa al tricolore: “Questione scudetto non solo milanese, l’Inter è la più forte ma ci sono quattro squadre che sono li. Il pareggio della squadra di Inzaghi è importante perché ha passato indenne una settimana difficile. Grande settimana dei nerazzurri dopo aver affrontato anche Lazio e Juventus in Supercoppa Italiana”.
Il Milan dovrà ripartire a tutti i costi dopo la brutta sconfitta di ieri sera, avvenuta per mano dello Spezia. Nonostante i torti arbitrali, gli uomini di Stefano Pioli non hanno dimostrato grande lucidità, spesso assenti e poco pericolosi nell’ area avversaria. Una delle poche note positive è il solito Zlatan Ibrahimovic, il quale si è preso sulle spalle l’undici titolare ed ha provato a dare una scossa. Lo svedese è stato anche molto sfortunato in diverse occasioni ma è riuscito ad impensierire e non poco l’estremo difensore bianconero. Testa ora a domenica, perchè il Milan ospiterà in casa la Juventus, nel big match valido per la 23esima giornata di Serie A.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…