Ultime notizie

Brambilla a MTV – “Siamo ancora in lotta per i playoff

Il Milan Primavera di Federico Giunti, nella prossima giornata di Campionato Primavera 1, i giocherà in casa dell’Ascoli, ultima in classifica. Una partita importantissima per la formazione rossonera che, dopo due sconfitte, vuole tornare a vincere e provare a centrare la qualificazione ai Playoff. A commentare i prossimi impegni dei giovani rossoneri è intervenuto ai microfoni di MilanTv il giovane centrocampista Alessio Brambilla. Ecco le sue parole:

SUL GIRONE DI RITORNO – La chiave è stata soprattutto la determinazione e la continuità di risultati. Abbiamo fatto più punti e abbiamo avuto un miglior gioco rispetto al girone d’andata. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista. Siamo cresciuti tutti”.

SUL RUOLO DEL CENTROCAMPISTA – “Il centrocampista deve dare una mano sia in difesa che in attacco, raddoppiando l’uomo e portando gol. E’ il punto d’equilibrio della squadra

I ragazzi del Milan Primavera

SUI PROPRI DIFETTI SUL CAMPO –  “Non ho un grandissimo tiro però ogni tanto ci provo a concludere verso la porta. Spero di segnare prima della fine del campionato

CHE SENSAZIONE DA’ INDOSSARE LA MAGLIA DEL MILAN? – E’ una grande sensazione perché ho fatto tutto il settore giovanile del Milan e ne sono tifoso sin da piccolo. Indossare la maglia del Milan e la fascia da capitano è un onore“.

SUI GIOCATORI PIU’ GIOVANI DEL GRUPPO PRIMAVERA – “I più giovani sono entrati bene nel gruppo e hanno dato un grande contributo con grandi prestazioni. Sono ragazzi educati, tranquilli e molto forti. Sia io che gli altri veterani dobbiamo dare una mano nei momenti di difficoltà e aiutare i più giovani“.

SULL’OBIETTIVO PLAYOFF –Siamo ancora in corsa. Abbiamo visto che quest’anno il campionato è in continua lotta per le prime posizioni. Siamo a meno 4 dalla zona playoff. La settimana prossima giochiamo con l’Ascoli e poi c’è lo scontro diretto tra Spal e Atalanta quindi cercheremo di prendere sempre più punti per la sesta posizione“.

[fncvideo id=568872 autoplay=true]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

5 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

7 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

7 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

8 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

8 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

8 ore ago