Ariedo Braida, ex dirigente rossonero
Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali. Dopo la sosta però il Milan riprenderà il suo cammino con il Derby contro l’Inter, in programma sabato 16 settembre. Ariedo Braida, intervistato da TV Play, ha parlato proprio dell’inizio dei rossoneri, che sono a punteggio pieno dopo tre giornate.
Il parere dell’ex dirigente del Milan: “Estremamente positivo. I giocatori che sono arrivati hanno dimostrato di avere personalità, di essere di livello molto alto e mi riferisco a quelli che giocano titolari, quindi a Loftus-Cheek, a Reijnders e devo dire che anche Pulisic non è un gigante ma comunque è uno abituato a giocare a certi livelli. Perché quando si prendono i giocatori si spera sempre che possano soddisfare quello che ci si è prefissati, poi strada facendo a volte ci si accorge del contrario”.
Sul prossimo impegno: “Il Milan è partito con il piede giusto, ora c’è il derby che è una bella verifica per capire che tipo di indicazione ci sarà in ottica campionato sia per il Milan che per l’Inter“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…