CAGLIARI, ITALY - JANUARY 06: AC Milan Sporting Director, Ariedo Braida during the Serie A match between Cagliari and Milan at Stadio Sant'Elia on January 6, 2011 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta progettando la ricostruzione in vista della prossima stagione. Dopo un’annata piena di difficoltà, il club rossonero vuole strutturarsi al meglio e sta cercando un nuovo direttore sportivo. E al momento i nomi in pole sono due: Fabio Paratici e Igli Tare. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida ha dato il suo parere a riguardo.
Paratici o Tare: “Conosco bene entrambi. Fabio è stato anni alla Juve, poi ha maturato esperienza pure all’estero, al Tottenham: non arrivi (e ti mantieni) a certi livelli per caso. Igli, invece, ha contribuito ai buoni risultati della Lazio e ha dimostrato con ottime intuizioni di essere in gamba. Sono due nomi che apprezzo”.
Chi vedrebbe meglio al Milan: “Chi sbaglia meno (ride ndr). Quando un d.s. deve giudicare un calciatore o costruire una squadra, l’occhio clinico è la prima qualità e per me ce l’hanno sia Paratici che Tare. Poi non conosco nessun dirigente che non fa errori, quindi impossibile sapere oggi cosa farebbe uno o l’altro”. Nel frattempo il Milan sogna una formazione fortissima per il 2026…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…