CAGLIARI, ITALY - JANUARY 06: AC Milan Sporting Director, Ariedo Braida during the Serie A match between Cagliari and Milan at Stadio Sant'Elia on January 6, 2011 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta progettando la ricostruzione in vista della prossima stagione. Dopo un’annata piena di difficoltà, il club rossonero vuole strutturarsi al meglio e sta cercando un nuovo direttore sportivo. E al momento i nomi in pole sono due: Fabio Paratici e Igli Tare. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida ha dato il suo parere a riguardo.
Paratici o Tare: “Conosco bene entrambi. Fabio è stato anni alla Juve, poi ha maturato esperienza pure all’estero, al Tottenham: non arrivi (e ti mantieni) a certi livelli per caso. Igli, invece, ha contribuito ai buoni risultati della Lazio e ha dimostrato con ottime intuizioni di essere in gamba. Sono due nomi che apprezzo”.
Chi vedrebbe meglio al Milan: “Chi sbaglia meno (ride ndr). Quando un d.s. deve giudicare un calciatore o costruire una squadra, l’occhio clinico è la prima qualità e per me ce l’hanno sia Paratici che Tare. Poi non conosco nessun dirigente che non fa errori, quindi impossibile sapere oggi cosa farebbe uno o l’altro”. Nel frattempo il Milan sogna una formazione fortissima per il 2026…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…