Braida
Milan, parla Braida
MILANO – Ariedo Braida, storico direttore sportivo del Milan, si è così espresso a SkySport sul presente e sul futuro dei rossoneri: “Il Milan ha un fascino particolare, merita di tornare in Europa perché se lo merita. A mio avviso riuscirà a scrivere pagine importanti del nostro calcio”.
SU RIJKAARD: “Quando feci firmare il contratto a Rijkaard, me lo misi subito nei pantaloni per paura che me lo strappassero dalle mani. Mi sembrava il posto più sicuro”.
SUL MILAN ATTUALE: “Stasera potrebbe esordire da titolare il figlio di Paolo, mi sembra un giocatore di talento. Speriamo che la storia della famiglia Maldini continui. Pioli? Ha fatto molto bene e meritava la conferma. Nel calcio contano i fatti e lui sta facendo le cose per bene e seriamente. Si vede la sua mano nel Milan”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, sono arrivate alcune clamorose novità per il mercato rossonero. Sorprese in arrivo, ora cambia tutto: Sky Sport ha dato la notizia in diretta TV! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…