Braida
Milan, parla Braida
MILANO – Ariedo Braida, storico direttore sportivo del Milan, si è così espresso a SkySport sul presente e sul futuro dei rossoneri: “Il Milan ha un fascino particolare, merita di tornare in Europa perché se lo merita. A mio avviso riuscirà a scrivere pagine importanti del nostro calcio”.
SU RIJKAARD: “Quando feci firmare il contratto a Rijkaard, me lo misi subito nei pantaloni per paura che me lo strappassero dalle mani. Mi sembrava il posto più sicuro”.
SUL MILAN ATTUALE: “Stasera potrebbe esordire da titolare il figlio di Paolo, mi sembra un giocatore di talento. Speriamo che la storia della famiglia Maldini continui. Pioli? Ha fatto molto bene e meritava la conferma. Nel calcio contano i fatti e lui sta facendo le cose per bene e seriamente. Si vede la sua mano nel Milan”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, sono arrivate alcune clamorose novità per il mercato rossonero. Sorprese in arrivo, ora cambia tutto: Sky Sport ha dato la notizia in diretta TV! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…