MILAN, ITALY - JANUARY 14: AS Roma player Romelu Lukaku during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Simone Braglia, ex portiere del Milan nella stagione 1997/1998. Intervenuto a TMW Radio, ha espresso il suo parere sulla scelta della Roma accorpando le due proprietà americane: i fratelli Friedkin e il fondo RedBird.
“Da uomo di spogliatoio, dico che le gestioni di Milan e Roma sono mancanti di quella linearità che una società richiede. Ossia la società dovrebbe delegare al DS la scelta dei giocatori insieme all’allenatore, le società devono rispettare e dare tempo ai tecnici di lavorare. I risultati non possono solo essere quelli di quest’anno ma valutare nel complesso. Mourinho non si può criticare per quanto fatto prima, i risultati li ha portati alla fine. Mourinho oggi viene esautorato a metà campionato e non è un fallimento del portoghese ma della società. Vuol dire che hai sbagliato prima nel riconfermarlo. E poi la Roma è andata a riprendere degli uomini di campo. Devi dare tempo di lavorare agli uomini di sport“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…