MILAN, ITALY - JANUARY 14: AS Roma player Zeki Celik during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Milan è riuscito ad ottenere tre punti in campionato nel corso dell’ultima giornata, recuperando punti importanti in classifica. Tuttavia la stagione del Milan non sta andando come sperato all’inizio dell’estate e delle valutazioni sono in corso per comprendere cosa non ha funzionato.
Proprio del periodo del Milan ha parlato l’ex portiere Simone Braglia, intervenuto durante Maracanà su TMW Radio. Secondo lui il Milan è totalmente fuori dal discorso scudetto.
Sui rossoneri: “Non penso che punti al campionato ma all’Europa League. L’importante ora è rimanere al terzo posto, la Juve per me è a 4 punti sì ma non molla la presa lì davanti. Non credo nel Milan, che pur avendo recuperato qualche giocatore è incostante nel suo ruolino di marcia. Il Milan ha perso un’occasione, la rosa valeva quella dell’Inter“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…