BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Mike Maignan of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alla ripresa del campionato il Milan si troverà subito ad affrontare l’Inter, nell’attesissimo Derby di Milano in programma sabato 16 settembre a San Siro. La stracittadina sarà il momento ideale per vedere sfidarsi le due squadre più in forma del campionato. Inoltre questa sfida metterà l’uno di fronte all’altro i due portieri meneghini, considerati i più forti della Serie A.
Proprio della sfida che si giocherà in porta ha parlato Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulla differenza tra le due squadre ha dichiarato: “L’Inter ha la consapevolezza della sua forza, la finale di Champions ha dato una grossa mano in questo. Nessuno immaginava un Lautaro così e la difesa imperforabile di queste prime partite. Maignan è più forte di Sommer a livello tecnico, ma lo svizzero è stato il migliore all’ultimo Europeo, anche superiore a Donnarumma. Se c’è un reparto che oggi è considerato più claudicante nel Milan è la difesa e in particolare sui centrali“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…