MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di calcio si è fermato per la seconda sosta per le Nazionali. Attualmente è il Milan a guidare la classifica di Serie A con 21 punti. In seconda posizione si trovano i rivali nerazzurri con 19 punti, mentre in terza posizione c’è la Juve con 17 punti. Discorso diverso per il Napoli, attualmente quinto con 14 punti. Proprio della classifica di Serie A ha parlato l’ex giocatore Borja Valero. In un’intervista a DAZN, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato disputato fino a questo momento.
“Milan e Inter sono destinate a lottare fino alla fine, le considero in pole position. Poco dietro metto la Juventus, che potrebbe sfruttare l’assenza dell’impegno europeo: forse il gioco non è particolarmente brillante, ma è efficace. E comunque, non dimentico lo stesso Napoli: se ritrovasse alcune certezze…”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…