CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Malick Thiaw of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Borghi è intervenuto a Radio Rossonera per parlare della situazione attuale del Milan.
Sulla stagione dei Diavoli: “Che tipo di stagione può avere il Milan? Fatico a risponderti perché delle big del nostro campionato il Milan è quella che mi è ancora meno chiara: io vedo un potenziale offensivo non da poco con Morata, Abraham, Leao, Pulisic, Reijnders ecc.. parliamo di una squadra con risorse significative e mi aspetto prenda continuità nel suo valore prima o poi”.
Cosa possono fare i rossoneri: “Questo è ancora un limite però indipendentemente da giocatori o allenatori, rimane un mistero, ma io sono convinto che con questa rosa e questi giocatori si può essere protagonisti in campionato e in Europa. Ad oggi non riesco a fare una previsione sul Milan”.
Quali sono i problemi: “Io sostengo non sia un problema tattico di squadra, ma errori individuali grossolani dei giocatori che non sono accettabili. Il lato caratteriale e carismatico di alcuni calciatori non ha dato ancora certezze assolute al resto della squadra”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…