MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Oggi è arrivata l’ennesima sconfitta casalinga per il Milan Futuro, che ha perso 3-2 contro il Pescara al Chinetti. La squadra quindi resta al terzultimo posto con 22 punti nella classifica del girone B di Serie C. Dopo la gara, Mister Daniele Bonera è intervenuto in conferenza stampa.
Su Camarda: “Camarda fa parte del nostro progetto, ma io ho saputo solo ieri sera che lui e Bartesaghi sarebbero stati con noi oggi. Avevamo preparato la partita con altri interpreti”.
La gestione dei ragazzi che gravitano in prima squadra: “Loro sono contenti. La cosa più complicata è la gestione del gruppo, ma lo sapevamo. La difficoltà più grossa è creare uno spirito di squadra, non è una cosa semplice”.
La lotta salvezza: “Oggi abbiamo perso per tre palle inattive, la partita è stata equilibrata. Cercheremo di prepararci al meglio per la prossima gara”. Nel frattempo Maignan non convince più come prima: sul rinnovo…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…