CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Geoffrey Moncada ha già deciso quale sarà il futuro dell’attacco del Milan. Il direttore non vede l’ora di poter lavorare sul mercato proprio come sta già facendo, ma a quanto pare ha altre priorità piuttosto che un’altra punta anche di buon livello. Andiamo a vedere se effettivamente nel corso di questa sessione verrà rinforzato l’attacco.
La decisione per questo Gennaio pare essere chiara ed infatti non arriverà nessun rinforzo in zone offensive del campo. La squadra farà a meno di un calciatore importante lì davanti, per perfezionare gli altri reparti. Aiuta sicuramente l’esplosione di Luka Jovic che ha iniziato a dare delle garanzie importanti e di conseguenza permette alla squadra di lavorare con più calma sull’attacco.
Non dimentichiamo che il Milan ha comunque anche una terza punta adattabile e stiamo parlando di Noah Okafor. Il calciatore al momento infortunato, può essere di grande aiuto da qua fino alla fine della stagione.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…