DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Tommaso Pobega of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Niclas Fuellkrug of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Questi sono i giorni in cui si decidono i destini dei giocatori in prestito. E in casa Milan uno di questi calciatori è Tommaso Pobega. Il centrocampista ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Bologna e vorrebbe rimanere in rossoblù anche nel prossimo futuro.
Anche il club emiliano vorrebbe mantenere in rosa il giocatore, vista la stima nei suoi confronti del tecnico Vincenzo Italiano, che lo ha allenato anche ai tempi dello Spezia. Al momento però la società del presidente Saputo non vuole pagare i 12 milioni del riscatto. Il Bologna, infatti, ritiene troppo alta la cifra stabilita dai rossoneri.
A tal proposito oggi il Corriere dello Sport titola così: “Pobega, la palla passa al Milan. Senza sconto non sarà riscattato dal Bologna“. Il club emiliano ora ha due possibilità: tentare un’operazione in prestito con obbligo a cifre più basse, oppure provare l’acquisto a titolo definitivo con un’offerta da 6-7 milioni di euro.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…