Rafael Leao
[fncvideo id=602573 autoplay=true]
Uno dei protagonisti assoluti della volata scudetto rossonera è finito nel mirino dei Blancos. Parliamo ovviamente di Rafael Leao, talento cristallino milanista. Il Real Madrid dopo il mancato arrivo di Mbappé, avrebbero deciso infatti di puntare sul portoghese classe 1999 e starebbero pensando ad un’offerta formale di 120 milioni di euro. I rossoneri, dal canto loro, tengono duro e sono intenzionati a blindare il giocatore.
Immaginare oggi un Milan senza Leao risulta molto complicato dopo l’enorme contributo dato dal portoghese alla stagione trionfale. Certo è che i corteggiamenti in estate non mancheranno: dovranno essere bravi Maldini e Massara a sedersi intorno a un tavolo con Jorge Mendes per soddisfare le richieste economiche del calciatore.
Difficile che a Milanello si possano privare di un talento che in questa stagione ha collezionato la bellezza di 14 gol e 12 assist in 42 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia . Il Milan è intenzionato a blindare il giocatore proponendogli un rinnovo di contratto fino al 2026 con ingaggio di 5 milioni a stagione.
Ovviamente, però, le notizie che arrivano da Madrid tengono un po’ tutti sul chi va là. Non va trascurato neanche l’interesse del PSG per l’attaccante di Almada. Come direttore sportivo al posto di Leonardo, infatti, sta arrivando Luis Campos: proprio l’uomo che, nell’estate 2018, aveva portato Leao al Lille e che, pertanto, conosce bene qualità e potenziale ancora inespresso del giocatore.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…