MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on from the bench prior to the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato ormai è agli sgoccioli, con le ultime due giornate all’orizzonte. Dopo queste due partite, il Milan si separerà da Stefano Pioli, per ripartire con un nuovo progetto, in attesa di capire chi sarà l’allenatore. A proposito dell’operato dell’attuale tecnico rossonero, Beppe Bergomi ha detto la sua dagli studi di Sky Sport.
“Se si concede campo e spazio al Milan, il rischio a cui vai incontro è alto, perché hanno qualità e velocità senza eguali. Penso che questa squadra avrebbe potuto fare di più, certo poi hanno avuto molti infortuni, è vero, e a centrocampo mancava uno che potesse fare più filtro. Ma Pioli ha avuto una rosa profonda e di qualità. Non lo dico per andare contro a Stefano, ma secondo me anche lui è consapevole del fatto che avrebbe potuto fare meglio: dal percorso non fatto bene nelle Coppe e all’eliminazione in Coppa Italia. E poi anche il distacco dall’Inter è troppo“.
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…