MILAN, ITALY - MARCH 13: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Adem Zorgane che è un centrocampista della nazionale dell’Algeria e dello Royal Charleroi Sporting Club, squadra che milita in Jupiler Pro League in Belgio. Zorgane su Bennacer ha detto: “E’ un giocatore importante per noi, per la nostra nazionale e per l’Algeria. È indispensabile che torni per la Coppa d’Africa e io ci spero. Sta lavorando duramente e tutti sappiamo che Ismaël è un grande secchione in campo e fuori. Sta facendo tutto per tornare il prima possibile e per essere a disposizione della nazionale algerina prima della Coppa d’Africa.”
“Gli ho parlato e lui dal punto di vista psicologico sta bene. È credente ed è convinto che sia stato il destino a metterlo alla prova con questo infortunio. Ora sta lavorando con dei preparatori fisici per tornare al top. Noi abbiamo davvero bisogno di lui per la Coppa d’Africa.”
“E’ uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e fra poco sarà nella Top 10 del Pallone d’Oro. Ismaël è un giocatore fondamentale per il Milan e per l’Algeria. Per i rossoneri è un giocatore molto importante, è reduce da quattro grandi stagioni a Milano ed è il miglior centrocampista che il club ha.”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…