MILAN, ITALY - MAY 06: Ismael Bennacer of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è a lavoro con i presenti a Milanello per preparare al meglio la gara contro la Fiorentina, in programma sabato 25 novembre alle ore 20:45. I rossoneri dovranno rifarsi dopo la doppia disfatta casalinga arrivata rispettivamente contro l’Udinese ed il Lecce.
In questo avvio di stagione, i meneghini, hanno avuto a che fare con diversi infortuni – che hanno costretto Stefano Pioli a fare delle scelte obbligate ed azzardate. Nel mercato di gennaio, i tifosi rossoneri sperano di abbracciare qualche volto nuovo, con l’obiettivo di avere una risorsa in più da cui attingere.
A breve tornerà in campo un leader indiscusso dei rossoneri, parliamo ovviamente di Ismael Bennacer – fermo ai box da diversi mesi. Il calciatore ha lanciato chiari segnali: “Sta andando tutto bene, non sento nulla al ginocchio“. Queste le sue parole a ‘The National Football‘. Non solo: Isma, nella giornata odierna, ha svolto gran parte dell’allenamento col gruppo. L’algerino potrebbe ritornare in campo per metà dicembre e potrebbe essere il vero colpo del calciomercato invernale del Milan.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…