Immobile e Bennacer
[fncvideo id=596252 autoplay=true]
Una prima parte di stagione sotto tono. Poi la Coppa d’Africa e la delusione con la propria Nazionale. Dunque il ritorno a Milanello e la trasformazione. Lui il contraccolpo non l’ha proprio subito. I grandi giocatori si vedono in questi momenti. Bennacer invece di risentirne per una prima parte di stagione non positiva, si è caricato ed è partito da li per migliorare e tornare ai suoi livelli.
Nell’ultimo match di Serie A vinto allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, Bennacer è stato per la seconda volta consecutiva il giocatore rossonero migliore in campo. La sua prestazione gli è valsa la nomina di MVP. Anche il Milan lo ha confermato tramite un comunicato ufficiale.
“Un gigante. Ismaël Bennacer è stato il padrone del centrocampo in Napoli-Milan. In ogni fase della gara, in ogni fase del gioco, l’algerino si è sempre disimpegnato alla grande. Una prestazione pressoché perfetta, notata e apprezzata dai nostri tifosi i quali, attraverso l’AC Milan Official App, lo hanno votato come migliore in campo dopo un avvincente testa a testa con Giroud. Nell’1-0 rossonero ha svolto un lavoro encomiabile, di enorme sostanza e valore, sottolineato anche da Mister Pioli”.
“È un momento molto positivo per Bennacer, tornato stabilmente ad alti livelli. Non a caso è il secondo premio MVP di fila dopo quello nel Derby di Coppa Italia. Nei novanta minuti giocati allo stadio Maradona, il numero 4 rossonero ha collezionato diversi numeri record: primo per passaggi positivi (38, al pari di Hernández e Tomori), dribbling positivi (68%) e palloni intercettati (2), ma anche 5 palle recuperate, 2 lanci positivi, un contrasto vinto. Bravo Isma!”. Questo il comunicato rossonero in merito alla nomina da parte del Milan di Bennacer come MVP di Napoli-Milan.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…