Bennacer con la maglia del Milan
[fncvideo id=602648 autoplay=true]
Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale sulla prestazione di Ismael Bennacer il quale nella serata di mercoledì ha trascinato la sua Algeria nelle qualificazioni in Coppa d’Africa.
“Ismaël Bennacer è sceso in campo nella giornata di ieri, nel secondo turno delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Les Verts hanno vinto 2-0 contro la Tanzania al Benjamin Mkapa National Stadium di Dar es Salaam, e Isma si è reso protagonista dell’assist per il gol di Amoura, che ha chiuso la partita all’89’. Due vittorie su due, quindi, per Bennacer, e l’Algeria ora comanda il Gruppo F a punteggio pieno. In Belgio-Polonia 6-1 di UEFA Nations League, invece, non è stato impiegato Alexis Saelemaekers”. Questo il comunicato del Milan in merito alla prestazione di Ismael Bennacer nella partita di mercoledì sera contro la Tanzania.
Pierrè Kalulu, giovane difensore francese, ha parlato a Telefoot e ha detto: “Stiamo parlando del rinnovo del contratto con il club con i miei rappresentanti. Quando giochi in una squadra vincente, vuoi assolutamente rimanerci”. Queste le parole di Pierrè Kalulu a Telefoot.
In esclusiva a The Atheltic ha parlato il difensore inglese Fikayo Tomori il quale ha detto: “Quando sono arrivato c’era il COVID, quindi era difficile da immaginare, ma ho sempre visto in TV la tanta passione. Avevo sentito dire da chi giocava in Italia che il tifo è pazzesco. In questa stagione sono riuscito a viverlo in pieno. È indescrivibile e, come si dice, bisogna esserci dentro perché c’è tanta passione, tanta gioia. Non lo dimenticherò mai”. Queste le parole di Fikayo Tomori a The Atheltic. <<<Per quanto riguarda il mercato Paolo Maldini tenta un colpo sulla trequarti in vista della prossima stagione: ecco di chi si tratta!>>>
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…