TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan scores the goal during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito nell’impresa di fermare la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. I rossoneri sono passati in vantaggio al 40esimo minuto di gioco con Giroud e sono stati bravi nel non far segnare gli avversari. Si tratta di un successo importante per i rossoneri, che hanno blindato il quarto posto e si sono qualificati alla prossima Champions League.
Negli studi di DAZN, Andrea Barzagli ha analizzato i momenti vissuti dal Milan e dalla Juventus, totalmente diversi tra di loro. Sul periodo dei rossoneri: “Lato Milan mi danno l’impressione di aver capito dove sia stato il problema quest’anno, e hanno anche una linea“.
Invece sui bianconeri: “La Juventus dovrà invece risolvere delle questioni interne, mi sembra di capire che qualcosa sia un po’ diviso tra allenatore, società e giocatori“.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…