MILAN, ITALY - APRIL 09: Mario Balotelli of AC Milan is challenged by Andrea Barzagli of Juventus FC during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 9, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=597666 autoplay=true]
In esclusiva a Dazn ha parlato Andrea Barzagli che sulla lotta Scudetto ha detto: “Il Milan ha qualche chance in più rispetto a Inter e Napoli di vincere lo scudetto perché è primo e ha 3 punti di vantaggio sulla seconda. In questo punto della stagione subentrano dettagli importanti, un pelo di pressione che però con la voglia e l’entusiasmo si può superare. Milan e Napoli ho visto che hanno vinto le ultime partite con voglia”. Queste le parole di Barzagli sulla lotta Scudetto.
In esclusiva a Sky Sport il giornalista Paolo Assogna ha detto: “Il Milan è la squadra in cui tutti giocano. In fase di costruzione partecipano tutti, a partire dal portiere. C’è un senso del gioco nel collettivo che è superiore. È un grande lavoro quello che stanno facendo i dirigenti, che hanno assemblato bene i giocatori. Tante volte abbiamo il vizio di dire “quello è più bravo di quello, quello è più bravo di questo, quelli hanno i giocatori più bravi”. Poi però bisogna vedere la chimica che si crea in campo. È una responsabilità della direzione sportiva quella di creare un’idea giusta. Il Milan singolo per singolo è inferiore secondo me ad Inter e Napoli ma è assemblato meglio e ha un senso del collettivo che in questo momento la lasciano preferire alle altre due”. Queste le sue parole.
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato Alessio Tacchinardi che ha detto: “La Juventus secondo me rischia sicuramente meno, comunque l’Atalanta si è distanziata un pò. Può riaprire il campionato. Ieri l’Inter ancora sulle gambe e sembra che senza Brozovic non si può giocare. A differenza dei nerazzurri Napoli e Milan continuano ad andare avanti e sembrano le più preparate per la volata finale”. Queste le parole di Tacchinardi.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…