IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Barzagli: “Il Milan ha qualche chance in più per vincere lo Scudetto”

MILAN, ITALY - APRIL 09:  Mario Balotelli of AC Milan is challenged by Andrea Barzagli of Juventus FC during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 9, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex giocatore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato a Dazn della corsa Scudetto. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Dazn ha parlato Andrea Barzagli che sulla lotta Scudetto ha detto: “Il Milan ha qualche chance in più rispetto a Inter e Napoli di vincere lo scudetto perché è primo e ha 3 punti di vantaggio sulla seconda. In questo punto della stagione subentrano dettagli importanti, un pelo di pressione che però con la voglia e l’entusiasmo si può superare. Milan e Napoli ho visto che hanno vinto le ultime partite con voglia”. Queste le parole di Barzagli sulla lotta Scudetto.

Anche Paolo Assogna ha parlato della lotta Scudetto

In esclusiva a Sky Sport il giornalista Paolo Assogna ha detto: “Il Milan è la squadra in cui tutti giocano. In fase di costruzione partecipano tutti, a partire dal portiere. C’è un senso del gioco nel collettivo che è superiore. È un grande lavoro quello che stanno facendo i dirigenti, che hanno assemblato bene i giocatori. Tante volte abbiamo il vizio di dire “quello è più bravo di quello, quello è più bravo di questo, quelli hanno i giocatori più bravi”. Poi però bisogna vedere la chimica che si crea in campo. È una responsabilità della direzione sportiva quella di creare un’idea giusta. Il Milan singolo per singolo è inferiore secondo me ad Inter e Napoli ma è assemblato meglio e ha un senso del collettivo che in questo momento la lasciano preferire alle altre due”. Queste le sue parole.

Infine anche Tacchinardi ha parlato della lotta Scudetto

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato Alessio Tacchinardi che ha detto: “La Juventus secondo me rischia sicuramente meno, comunque l’Atalanta si è distanziata un pò. Può riaprire il campionato. Ieri l’Inter ancora sulle gambe e sembra che senza Brozovic non si può giocare. A differenza dei nerazzurri Napoli e Milan continuano ad andare avanti e sembrano le più preparate per la volata finale". Queste le parole di Tacchinardi.