BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Luis Muriel of Atalanta BC scores their team's third goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di rinforzi, non solo per il mercato invernale ma anche per quello estivo. L’obiettivo della società è quello di rendere ancora più competitiva la rosa per ottenere successi sia in campionato che nelle coppe.
Proprio delle mosse di mercato dei Diavoli ha parlato Matteo Barzaghi ai microfoni di Sportmediaset. In particolare il giornalista ha commentato la situazione di mercato che lega il Milan all’Inter.
Sull’interesse per Muriel: “Essendo in scadenza di contratto a giugno, è normale che tanti club, anche tra i più importanti come Milan e Inter, stiano facendo un pensierino al colombiano per rinforzare attacchi che avrebbero bisogno delle sue magie. Se Muriel dovesse confermare la sua seconda giovinezza, però, difficilmente Gasperini se lo farebbe scappare, con un rinnovo che si sta cominciando a scrivere in quel di Bergamo”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it