Ieri il Verona ha vinto 1-0 contro il Lecce al Via del Mare, in uno scontro salvezza molto delicato. La squadra gialloblù nel prossimo turno sfiderà il Milan al Bentegodi. Marco Baroni dopo la partita ha parlato anche del prossimo impegno.
Le parole del tecnico: “Sono molto contento per i ragazzi, per la prestazione e per i nostri tifosi. Non abbiamo ancora fatto nulla, ora bisogna recuperare subito le energie perché domenica abbiamo una partita in casa nostra molto difficile e dobbiamo prepararla e affrontarla tutti insieme“.
Baroni ha proseguito: “Il campionato è lunghissimo, non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare al lavoro quotidiano e a migliorarci, perché è solo questo che potrà portarci a conquistare l’obiettivo che tutti vogliamo ottenere. Siamo davvero contenti per la vittoria, ma ora subito testa alla prossima partita. Bisogna avere costanza di risultati, ce ne sono ancora di pericoli e non abbiamo fatto niente. Guardare la classifica sarebbe un errore, dobbiamo pensare di salvarci all’ultimo minuto dell’ultima partita”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…