Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan
Il quotidiano ‘Tuttosport’, nell’edizione in edicola questa mattina, riporta le parole di Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, al termine del sorteggio della nuova Champions League.
Sulla nuova Champions League: «Siamo tutti curiosi per vedere come andrà, è tutto nuovo, tutto diverso. Dobbiamo pensare a una partita dopo l’altra, tutte possono essere importanti, anche i punti e i gol lo saranno. Staremo a vedere come sarà, come reagiremo tutti. La differenza reti potrà essere determinante»
Sulla propensione del Milan ad essere europeo: «Difficile dirlo, credo che il Milan debba pensare a vincere sempre, sia in Italia che all’estero. Ha certo una cultura importante in Europa, vero. Ma dobbiamo giocarcela sempre al meglio. Abbiamo giocatori con esperienza in campo internazionale e questo ci farà sicuramente bene».
Sull’inizio di stagione: «Non pensavamo di iniziare in questo modo. Il Milan ha qualità, giocatori che possono riprendersi. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, l’atteggiamento e lo spirito non devono mai mancare. Il campionato italiano è pieno di insidie, dobbiamo stare sempre attenti. Ora resettiamo, ricominciamo e facciamo sì che vengano fuori i nostri valori».
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…