BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Fikayo Tomor of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera andrà in scena lo scontro tra Milan e Atalanta, valido per la 26esima giornata di campionato. Si tratta di un big match rischioso per i Diavoli, che hanno perso entrambe le sfide disputate in questa stagione contro i nerazzurri. Proprio di questa partita ha parlato la giornalista Veronica Baldaccini ai microfoni di Sky Sport.
“Tra Milan e Atalanta è sempre stata una sfida particolare, mai banale o scontata, tra due squadre simili e che propongono un gioco offensivo. Per Pioli i nerazzurri sono stati spesso uno spartiacque, come il 5-0 o il ritorno in Champions nel 2021, ma questa sera sarà, ancora una volta, tutta un’altra storia. Vedo bene De Ketelaere, può dimostrare il suo valore in quello che era il suo stadio l’anno scorso, è cresciuto in maniera importante in questi mesi”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…