Tiemoué Bakayoko
Il mercato non dorme mai il casa Milan. Soprattutto dopo la figuraccia rimediata ieri sera contro la Lazio in Serie A. Se in entrata continua a far sognare il nome di Nicolò Zaniolo il quale sembra volere solo i rossoneri, in uscita Tiemoue Bakayoko è al passo d’addio e saluterà i compagni a Milanello entro poche ore e salvo clamorosi colpi di scena.
Il futuro del centrocampista di proprietà del Chelsea è in Turchia. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Yağız Sabuncuoğlu, l’Adana Demirspor e il Chelsea hanno raggiunto un accordo per il suo trasferimento. I rossoneri interromperanno il prestito che sarebbe dovuto durare fino al 30 giugno 2023 e il giocatore finirà la stagione proprio all’Adana Demirspor alla corte di Vincenzo Montella.
La seconda avventura di Tiemoue Bakayoko è dunque giunta al termine. Le premesse, bisogna dirlo, erano tutt’altre. Una serie di fattori hanno fatto sì che il giocatore di proprietà dei blues non riuscisse ad esprimersi e così siamo arrivati a questo punto. Pubblicamente Stefano Pioli non ha mai parlato di rottura tra la società di via Aldo Rossi e il giocatore. Fatto sta che qualcosa tra Tiemoue Bakayoko e il Milan si è rotto.
di Sergio Poli
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…