MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Noah Okafor of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sabato sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Cagliari, per la penultima gara casalinga della stagione. Proprio in vista del match di sabato, è intervenuto da Milanello il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini.
Su Noah Okafor: “In questa stagione non ha trovato molto spazio Noah Okafor. È sembrato essere tenuto un po’ troppo ai margini di questa squadra. Ha giocato solo 288 minuti e solo una partita per tutti i 90 minuti, 2 su 10 da titolare. È vero che nella sua posizione c’è Leao, che è il più forte della squadra, ma il portoghese non sta benissimo fisicamente e quindi qualche chance in più lo svizzero l’avrebbe meritata”.
Sulle possibili scelte di Pioli: “Per quanto riguarda la squadra, il Milan si è allenato questa mattina. Loftus è ancora a parte perché infortunato, ma ci saranno dei ballottaggi con Chukwueze. Quindi si potrebbe rivedere ancora Pulisic trequartista. Rientra Kalulu, che aveva già giocato contro il Genoa, e torna soprattutto da titolare capitan Calabria, che ha scontato le due giornate di squalifica prese nel derby”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…