MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Noah Okafor of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sabato sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Cagliari, per la penultima gara casalinga della stagione. Proprio in vista del match di sabato, è intervenuto da Milanello il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini.
Su Noah Okafor: “In questa stagione non ha trovato molto spazio Noah Okafor. È sembrato essere tenuto un po’ troppo ai margini di questa squadra. Ha giocato solo 288 minuti e solo una partita per tutti i 90 minuti, 2 su 10 da titolare. È vero che nella sua posizione c’è Leao, che è il più forte della squadra, ma il portoghese non sta benissimo fisicamente e quindi qualche chance in più lo svizzero l’avrebbe meritata”.
Sulle possibili scelte di Pioli: “Per quanto riguarda la squadra, il Milan si è allenato questa mattina. Loftus è ancora a parte perché infortunato, ma ci saranno dei ballottaggi con Chukwueze. Quindi si potrebbe rivedere ancora Pulisic trequartista. Rientra Kalulu, che aveva già giocato contro il Genoa, e torna soprattutto da titolare capitan Calabria, che ha scontato le due giornate di squalifica prese nel derby”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…