CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Baiocchini che ha detto: “Il Milan sta trattando la risoluzione di Stefano Pioli, con gli agenti dell’allenatore, anche per non avere due allenatori a libro paga, quindi ci sono un po’ di passaggi formali da completare affinché il Milan possa offrire a Paulo Fonseca un contratto triennale, quindi anche un contratto di una visione a medio termine, un contratto anche buono a livello economico e mettere tutto nero su bianco”.
“Ricordiamo che ci sarà l’amichevole che il Milan giocherà a Perth, in Australia, contro la Roma, fra l’altro ci sarà una patch dedicata ad Agostino Di Bartolomei che ha vestito entrambe le maglie, e dopo quell’amichevole lì, comunque al ritorno dall’Australia, il Milan potrebbe annunciare il nuovo allenatore. Chiaramente stiamo parlando come tempistiche dei primi di giugno”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…