MILAN, ITALY - MARCH 13: Zlatan Ibrahimović of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport è intervenuto l’inviato da Milanello Manuele Baiocchini che ha fatto il punto sui rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali e ha detto: “È ritornato anche Ibra. Preoccupavano un po’ le sue condizioni. Non ha fatto esami né visite, ma ha saltato la partita contro l’Azerbaigian nella quale sarebbe dovuto essere titolare. Il CT Andersson aveva detto che questo problema se lo portava dietro dall’allenamento di vigilia e quindi non è sceso in campo. Verrà valutato in questi giorni a Milanello per capire se sarà a disposizione contro il Napoli domenica”.
“Hanno giocato tanto i francesi. Maignan due su due, e tra l’altro con una parata straordinaria. Anche Theo Hernandez le ha giocate entrambe 180′. Anche Kjaer ha ritrovato minutaggio da capitano e questa è una buona notizia. Krunic anche se non al 100% ne ha disputate due e torna rigenerato e rilanciato. Magari Stefano Pioli si aspettava più minuti da De Ketelaere e Leao, che a differenza del belga ha inciso tanto. Vedremo se in questi giorni l’allenatore del Milan riuscirà a trovare la condizione di tutti”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove è intervenuto l’inviato da Milanello Manuele Baiocchini.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…