BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato il giornalista Emanuele Baiocchini che sul mercato dei rossoneri ha detto: “Se dovesse crearsi l’occasione il Milan la coglierebbe per prendere un giocatore forte da qui a giugno. Demiral potrebbe essere quell’occasione”.
“Ci sono però una serie di ostacoli: il turco è andato a giocare in Arabia Saudita e prende tanti soli, se non mi sbaglio 13 milioni di euro netti a stagione, cifra che il Milan non potrebbe mai spendere, ma ci sta provando visto che al momento la Saudi Pro League è fermo. L’Al-Ahli non ha però aperto ad una cessione, però se ne è parlato attraverso gli intermediari di questa possibilità. Sta bene dopo l’infortunio, ma dovrebbe rilanciarsi anche dopo l’infortunio”.
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…