MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si affida alle qualità dei suoi migliori giocatori per uscire da un momento tutt’altro che semplice ed in questo istante a farla da padrona ci sta pensando Rafa Leao. L’attaccante esterno dei rossoneri è davvero fondamentale per la squadra e lo ha dimostrato contro il Paris. L’infortunio, però, rischia di condizionare e non poco la stagione rossonera.
Il ragazzo portoghese si è fermato al decimo minuto di gioco contro il Lecce di Marco Baroni e da quel momento per i rossoneri è iniziato l’incubo. Ad oggi non sappiamo ancora per quanto tempo starà fuori il ragazzo. Le prime sensazioni, però, non sono delle migliori.
L’idea è quella che Rafa possa restare fuori fino al match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Una notizia che fa paura al pubblico rossonero che sa di giocarsi la qualificazione proprio contro i tedeschi. Adesso non resta che attendere l’esito ufficiale del medico. In tutto questo, grandissima attenzione. Addio Krunic, colpo di scena improvviso: “Al suo posto può arrivare…” <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…